Max Pianta: non solo Renato Zero al Pedrocchi di Padova

max pianta al caffè pedrocchi padova

Condividi Max:

Sono contentissimo. Non è passato molto dal mio concerto al Re di Mezzo di Due Carrare e tra pochi giorni, il 16 aprile, torno già a Padova per esibirmi in una location veramente speciale: il Caffè Pedrocchi.
In occasione dell’inaugurazione del plateatico del Caffè Pedrocchi ci sarà una cena servita intervallata da momenti musicali, per me sarà un piacere allietare il pubblico con le mie esibizioni dal repertorio di Renato Zero, e non solo.

Se siete padovani non potete non conoscerlo, è il locale più antico e rinomato della città, quello con quei due bei leoni che si affacciano sulla piazzetta che da sul Liston, il corso principale. Quello famoso perché è uno dei Caffè più vecchi d’Europa ed era senza porte…avete presente quel detto su Padova-la-città-dei-tre-senza?
Il Santo Senza Nome – che poi sarebbe la Basilica di Sant’Antonio – il Prato senza erba (vedi Prato della Valle) e il Caffè senza porte. Ecco, il senza porte è il Pedrocchi!

caffè_pedrocchi_notte-2

Potete quindi capire come io sia felice ed onorato di essere stato chiamato ad esibirmi nella prestigiosa Sala Rossini. Sarà senza dubbio un’esperienza indimenticabile, non capita certo tutti i giorni di cantare in un luogo così magnetico, dove si respira ancora un’atmosfera ottocentesca. Ci hanno suonato musicisti di altissimo livello ed ora tocca a me, e spero proprio di potervi regalare uno spettacolo all’altezza delle aspettative…

Per info e prenotazioni:
Caffè Pedrocchi – Tel. 049-878.12.31

Vi aspetto numerosi!

Max

Un grazie speciale va Radio Easy Network, una tra le radio più ascoltate in Veneto e Friuli Venezia Giulia, che sarà il nostro media partner per la serata.